I Tavoli della Rossa

Il vino Dolcetto è secco, robusto, lievemente tannico. Un vino assolutamente virile, che si accompagna perfettamente a carni rosse e a pesanti primi piatti di paste ripiene condite con ragout di carni brasate.

Il Cortese dell'Alto Monferrato ha una colorazione paglierina chiara, talvolta tendente al verdolino, con un odore caratteristico, delicato, molto tenute ma persistente. Al gusto appare asciutto, armonico, sapido e gradevolmente amaro con un titolo alcolometrico volumico totale minimo di 10.00% vol.

L'Angelico, tratto da uve Moscato, ha un colore giallo paglierino più o meno intenso con un caratteristico e fragrante odore di Moscato. È un vino dolce, aromatico, caratteristico e vivace. Il suo titolo alcolometrico volumico totale minimo di 11% vol e presenta un'acidità totale minima di 4.5 g/l. Alla stappatura può essere caratterizzato da uno sviluppo di anidride carbonica proveniente dalla fermentazione.

Spedizione composta da:
Nr. 2 bottiglie di vino rosso "Vein Russ" da uve Dolcetto
Nr. 2 bottiglie di vino bianco "Vein Bianch" da uve Cortese
Nr. 2 bottiglie di vino bianco Mosto dolce da uve Moscato "Angelico"
Nr. 1 Voucher promozionale "IO MANGIO GRATIS" valido per una persona per un pranzo/cena in azienda con Menù Monferrato (antipasto, primo, secondo, dolce), bevande escluse, su prenotazione, non cumulabile.

 



ANTI-SPAM

Prenotazione ristorante

Prenotazione camere


ANTI-SPAM