La Riserva 3 Marce

La coppia vincente del Monferrato rappresentata da Dolcetto e Barbera per affiancare i tuoi appuntamenti eno-gastronomici a casa o insieme ai tuoi amici.

Il Dolcetto di Ovada è più intenso, più tannico, più alcolico del cugino albese. Si tratta di un vino di colore rosso rubino con riflessi violacei; dal profumo vinoso, fresco, di viola, di bacche rosse e di gusto asciutto, secco, di moderata acidità, di media tannicità, con sentori di mandorla amara. Il suo tenore alcolico è di 12 gradi.

Il Barbera è un vino di colore rosso rubino più o meno intenso e dall'odore vinoso e caratteristico. Di sapore asciutto, mediamente di corpo, talvolta vivace, ha un titolo alcolometrico minimo di 11.50% vol e un'acidità totale minima di 4.5 g/l. Nel Monferrato ha due DOCG Barbera d'Asti e Barbera del Monferrato Superiore e una DOC, il nostro è un Barbera del Monferrato 2012 e ha una gradazione di 13.50% vol.

Spedizione composta da:
Nr. 3 bottiglie di vino rosso Dolcetto d'Ovada 2015
Nr. 3 bottiglie di vino rosso Barbera del Monferrato 2012
Nr. 1 Voucher promozionale "IO MANGIO GRATIS" valido per una persona per un pranzo/cena in azienda con Menù Monferrato (antipasto, primo, secondo, dolce), bevande escluse, su prenotazione, non cumulabile.



ANTI-SPAM

Prenotazione ristorante

Prenotazione camere


ANTI-SPAM