Ristorante

Il ristorante tipico è stato ricavato dall'antica stalla del casolare.
L'atmosfera calda e la cordialità fanno di questo angolino un perfetto luogo d’incontro per gustare i sapori della cucina piemontese e per scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti, nonché con i proprietari che servono personalmente i piatti della loro squisita cucina.

Le verdure vengono raccolte nell'orto e nella serra; le marmellate, la mostarda e le salse vengono preparate seguendo ancora gli antichi metodi tradizionali senza conservanti.

Il cibo è il nostro punto di forza: antipasti a non finire dove primeggia la nostra mostarda d'uva, pasta fatta in casa per i ravioli di carne, di magro, per i taglierini, i rabaton che si accompagnano ai sughi tipici della tradizione piemontese.
Brasati e bolliti, anche nei secondi piatti. Il tutto splendidamente accompagnato dai nostri vini DOC dell'Alto Monferrato.

Inoltre, menù personalizzati per cerimonie, buffet, comunioni, grigliate e serate musicali all'aperto. (con le limitazioni imposte dalla legge sull'agriturismo, massimo 60 posti).

Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image

ANTI-SPAM

Prenotazione ristorante

Prenotazione camere


ANTI-SPAM