Ristorante

Il ristorante tipico è stato ricavato dall'antico fienile del casolare mentre al piano terreno, negli spazi utilizzati come stalla, i locali per la colazione e le esperienze di cucina.
L'atmosfera calda e la cordialità fanno di questo angolino un perfetto luogo d’incontro per scoprire i segreti delle ricette della cucina piemontese,  per scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti mentre nel salone in cascina gustare i piatti della loro squisita cucina serviti personalmente dai proprietari.

Le verdure vengono raccolte nell'orto e nella serra; le marmellate, la mostarda e le salse vengono preparate seguendo ancora gli antichi metodi tradizionali senza conservanti.

Il cibo è il nostro punto di forza: antipasti a non finire dove primeggia la nostra mostarda d'uva, pasta fatta in casa per i ravioli di carne, di magro, per i taglierini, i rabaton che si accompagnano ai sughi tipici della tradizione piemontese.
Brasati e bolliti, anche nei secondi piatti. Il tutto splendidamente accompagnato dai nostri vini DOC dell'Alto Monferrato.

Inoltre, menù personalizzati per cerimonie, buffet, comunioni, compleanni e serate musicali all'aperto. 

Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image Thumbnail Image

ANTI-SPAM

Prenotazione ristorante

Prenotazione camere


ANTI-SPAM